Dimora Stella

3
1
50
Animali ammessi

Elegante e luminoso appartamento nel cuore di Verona a due passi dalla casa di Giulietta con 3 posti letto

A due passi dal balcone di Giulietta, elegante appartamento nelle immediate vicinanze della splendida piazza Delle Erbe e a 5 minuti a piedi dall’Arena di Verona, Dimora Stella si trova al terzo piano di un palazzo storico sito in area pedonale, dotato di ascensore. L’arredo in stile moderno si mescola con gli elementi caratteristici dell’appartamento: travi bianche a vista, antichi mobili in legno e finiture di pregio. L’ingresso si apre sul soggiorno arredato con eleganti mobili in legno, un comodo divano con penisola (che può diventare divano letto), TV e un tavolo in legno con 3 sedie. L’appartamento è dotato di una cucina con angolo cottura fornito di tutto il necessario per cucinare. La zona notte è costituita da una camera da letto matrimoniale, bagno e una stanza adibita a disimpiego/lavanderia. La camera è arredata con un ampio armadio, specchio, ampio letto con eleganti rifiniture e due comodini. Il bagno è dotato di ampia doccia, specchio e due lavandini. Il disimpiego è fornito di stendino, ferro da stiro e lavatrice. L’appartamento è inoltre provvisto di aria condizionata, microonde, phon e WI-FI.

Pulizia finale € 50,00. Deposito cauzionale € 100,00. 

ID 023091-LOC-04228 

Servizi

Ferro e asse da stiro
Asciugacapelli
Ascensore
Aria condizionata
Wi-fi
TV
Riscaldamento
Posate
Microonde
Lavatrice
Ferro e asse da stiro
Asciugacapelli
Ascensore
Aria condizionata
Wi-fi
TV
Riscaldamento
Posate
Microonde
Lavatrice
Mostra tutti (10)

Posizione

Via Stella, 9 - VERONA

Dimora Stella gode di una posizione incomparabile all’interno del centro storico e del cuore pulsante di Verona. A meno di 100 metri di distanza si trova la casa-museo di Giulietta, con il rinomato balcone in stile medievale e il portone d’ingresso ornato dai lucchetti lasciati a celebrazione dell’amore di tutti i turisti che hanno visitato. Decisamente un must per tutti gli amanti della letteratura shakespeariana.

Proseguendo lungo via Cappello si raggiunge Piazza delle Erbe, una delle perle di Verona: nella piazza palazzi, torri, statue e vari elementi architettonici risalenti a varie epoche si sovrappongono creando una cornice mozzafiato e di rara armonia. Il quartiere offre l’imbarazzo della scelta in quanto a bar all’aperto, ristoranti ed enoteche tipiche in cui assaporare i sapori della cucina veronese e locali dove degustare il classico aperitivo a base di spritz e prelibatezze della tradizione locale.

Dalla sua posizione strategica, Dimora Stella è il punto di appoggio perfetto per girare a piedi tutto il centro storico di giorno e per godersi ristoranti nei locali caratteristici della città di notte.

Foto

Per maggiori informazioni o per prenotare
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.